mercoledì 9 maggio 2012

Ecco il blog nautico

Ciao a tutti,
questo è il mio primo post.
Da oggi nasce questo nuovo blog interamente dedicato al mondo delle barche a motore e a vela, ai trasferimenti nautici, alle notizie tecniche più importanti ed un aggiornamento costante dell'usato in vendita !
Spero che diventeremo presto in tanti, per scambiarci informazioni e condividere opinioni!
Intanto se volete potete visitare dei siti a cui sono affezionato : Agenzia Nautica Nord Est e Barche in vendita a Portoverde.
A presto

2 commenti:

  1. Ciao Alessandro,
    a dire la verità sono incappato per caso sul tuo nuovo blog. ho dato un'occhiata ai tuoi siti e ho trovato davvero tante informazioni. Quest'anno ho deciso di prendere la patente nautica e volevo un parere da parte tua: cosa consiglieresti a chi come me si è appena avvicinato a questo mondo e vuole acquistare una piccola imbarcazione senza spendere un ochhio della testa. Ho visto che ci sono tante tipologie di barche..quale mi consiglieresti?
    Grazie mille

    RispondiElimina
  2. Caro Attilio,
    per iniziare ti consiglio di iscriverti al corso per patente nautica entro 12 mg, per non renderti il primo approccio con la nautica troppo difficile.
    Per l'acquisto della barca dovresti valutare un natante, quindi sotto i 10 mt, di marca non sconosciuta, dimodoché quando andrai a venderla per un futuro cambio riuscirai a realizzare un cifra migliore.
    Intanto potresti consultare il mio elenco dei natanti in vendita http://www.nordestyacht.it/natanti-usati-in-vendita.php
    Rimango a tua disposizione.
    Alessandro

    RispondiElimina